V SHAPE SYNERGY - Fisio Beauty Time
v-shape-synergy-dimagrimento-cellulite-rassodamento-snellimento localizzato- fisioestetica medicale- modellamento-tonificare-rimodellare-dimagrimento-dimagire-tonificare-migliorare la pelle
16272
page-template-default,page,page-id-16272,theme-bridge,bridge-core-2.0.1,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,footer_responsive_adv,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-19.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

V SHAPE SYNERGY

IL V SHAPE CON ULTRASUONO PER RIMODELLARE
IL CORPO E TONIFICARE IL VISO

Il V Shape Synergy permette di effettuare trattamenti non invasivi su corpo e viso con azioni singole o simultanee, grazie all’abbinamento di più funzioni.

Consiste in un trattamento endodermico, che permette di trattare in modo naturale le alterazioni del tessuto connettivo come inestetismi della cellulite, adiposità, smagliature, rughe e borse.

Trattamenti

Trattamento cellulite: i rulli motorizzati effettuano un lipomassaggio intenso, che insieme a un raggio laser infrarosso defocalizzato e alla radiofrequenza stimola la circolazione, favorendo così il drenaggio linfatico, la disintossicazione e il rimodellamento del tessuto trattato.

Trattamento flaccidità dei tessuti: i manipoli effettuano la vascolarizzazione tramite suzione, un processo in cui il laser penetra fino al derma; a questo si combina l’azione della radiofrequenza, che, rassodando i tessuti, tonifica e leviga le aree affette da cellulite.

Trattamento rughe e smagliature: tramite il manipolo dell’ultrasuono si vascolarizza il tessuto e in combinazione con il laser e la radiofrequenza si stimola la produzione di collagene.

I risultati si ottengono combinando le diverse energie
presenti nel V Shape Synergy:

  • Endermologia: favorisce il flusso sanguigno e facilita la metabolizzazione del grasso per il trattamento del corpo, aumentando la quantità di ossigeno nel sangue.
  • Laser infrarosso: è in grado di penetrare la pelle fino a 15-20mm. Grazie al riscaldamento dei tessuti accelera la rigenerazione del collagene e delle fibre elastiche e migliora la circolazione sanguigna, contrastando adipe e cellulite.
  • Radiofrequenza bipolare: scalda i tessuti in profondità per ridurre le cellule adipose, favorendo la tonificazione di viso e corpo; agisce solo sulla parte aspirata, in modo da aumentarne l’efficacia.
  • Rotazione dei rulli e Vacuum massage: grazie ai rulli sono in grado di far penetrare la radiofrequenza fino a 2/3 cm; contemporaneamente la vacuum solleva e comprime la cute, aumentando la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico; in questo modo aumenta l’attività dei fibroblasti, facilita l’ossigenazione dei tessuti e lo scioglimento del grasso sottocutaneo.
  • Ultrasuono: tramite le vibrazioni soniche, l’ultrasuono stimola il tessuto della pelle e migliora la permeabilità della membrana. Esso produce calore per attrito, accelerando la circolazione del sangue e il rilassamento muscolare; in questo modo si riducono le rughe e le adiposità, dando alla pelle un aspetto più giovane.

Con V Shape ottieni risultati visibili ed immediati:

  • Elimina la cellulite
  • Riduce l’adipe
  • Rassoda e tonifica
  • Ringiovanisce