Laser medicale - Fisio Beauty Time
laser,medicale,3azioni,combinate,fisiobeautytime,poliambulatorio,tortona
16218

Laser medicale a tre azioni.

La tecnologia SHR è l’unico metodo clinicamente testato di epilazione indolore ed efficace

Questo consente non solo di riconoscere tutte le tipologie di pelo (colore e spessore) ma permette di raggiungere anche i bulbi più profondi non solo a livello del derma ma anche fino all’ipoderma massimizzando l’efficacia del trattamento.

Con il LASER MEDICAL TRE AZIONI COMBINATE è possibile eseguire trattamenti indolori, anche su pelli scure o abbronzate grazie a programmi specifici per ogni singolo fototipo. Grazie a una specifica sonda, è possibile valutare anche il grado di abbronzatura nella zona da trattare. In questo modo vengono garantiti risultati in assoluta sicurezza operativa.

È possibile lavorare con diverse modalità:

• in continuo: mantenendo una temperatura a contatto con l’epidermide di circa 0-4 °C, evitando alla cliente di avvertire dolore e calore
  • a spot singoli: consigliabile per il trattamento delle zone piccole
  • in modalità PAINLESS: ovvero indolore in modo da offrire trattamenti di massima efficacia senza che il cliente provi una minima sensazione dolorosa

Sono disponibili inoltre protocolli specifici ad uso medicale per trattamenti di foto-ringiovanimento e anti-macchia.

L’energia emessa dal LASER viene assorbita dalla melanina, ovvero il pigmento del pelo il quale funge da filo conduttore. L’energia luminosa si trasforma quindi in calore con conseguente surriscaldamento del bulbo pilifero dove si trovano le cellule germinative che vengono selettivamente distrutte. Questo permette di ottenere una epilazione progressiva